Musike di Natale...

Sei appuntamenti musicali con cori, ensemble, band e orchestre dell'associazione. Si parte domenica 2 dicembre con una rassegna corale nella splendida cornice del duomo di Bracciano, si arriva al 21 con il tradizionale evento presso la Basilica di San Giovanni a Porta Latina in collaborazione con Harmonia Coeli, passando per l'8 alla Chiesa di San Pio X alla Balduina per il Centro Ricreativo CRIS, il 9 alla Chiesa dei Santi Sette Fondatori per il Rotary Club di Roma, il 15 alla Chiesa del Gesù di Frascati, il 16 in Sala Folchi (Ospedale San Giovanni) per l'associazione Burkina Kamba.

Divini Cantores, Little Band Theory, Pitch Hunters, Half Band Theory, Eufonia, Ensemble.cor, Big Band Theory, Sorry I'm Late, Coro e Orchestra Galante, dOdeCantori, Four Season, Just For Fun, SeniorCoro e Corale Musikè vi aspettano!

Per maggiori informazioni su ogni singolo evento info.musike@gmail.com o evento facebook

Scrivi commento

Commenti: 0