Musikè Di Classe è un laboratorio orchestrale e corale formato da ragazze/i disabili dai 15 in su.  Il progetto, finanziato da Musikè con il contributo della borsa di studio G. La Spina, è partito nel 2016, e vanta anche una collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. I ragazzi hanno debuttato il 20 maggio 2017 nel concerto di beneficenza "Note in oMaggio", il cui ricavato è stato interamente devoluto all'AIPD (Ass. Italiana Persone Down) sezione di Roma, e hanno proseguito poi suonando in eventi organizzati dall'Associazione e non solo, come i concerti di Natale della SAP Italia. E' diretto dai maestri L. Ceccarelli. e R. RusevaLe prove si svolgono il giovedì dalle 17:45 presso la sede di via Sibari 1.